Comunicato Ufficiale Edizione 2020

 

Ci avete scritto in tantissimi.

 

Sono passati 4 anni dalla prima edizione di Halloweentorino.it, quattro fantastici anni in cui vi abbiamo fatto divertire e sognare con il nostro progetto.

 

Insieme a voi siamo cresciuti e siamo migliorati.

 

Il vostro supporto è stato incredibile ma la nostra decisione è stata già presa a settembre.

 

Halloweentorino.it si prende una pausa.

 

Non vogliamo mettere a rischio la vostra salute e non vogliamo cambiare il nostro DNA per adeguarci alle limitazioni Covid-19.

 

Fin dalla prima edizione ci siamo prefissati l’obbiettivo di creare qualcosa di diverso a Torino per la notte del 31 Ottobre.

 

Realizzare più eventi di Halloween in una notte, in diverse location esclusive, con musica fino all’alba e un vero open-bar a prezzi accessibili.

 

Questo è sempre stato il nostro sogno.

 

Non stravolgeremo quanto creato in precedenza e per questo motivo non ci sarà nessuna “cena spettacolo” o “escape-room” per questa edizione 2020.

 

Il nostro pensiero va a tutti a voi, con la speranza di ritornare presto a lavoro, annunciare le nuove location e preparare qualcosa di incredibile per farvi tremare di paura. Ancora una volta.

 

Ci tenevamo a salutarvi e dirvi che TORNEREMO.

 

Il team di Halloweentorino.it (Andrea, Filippo e Moris)

 

 

Condividi su

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Share on twitter
Twitter
Share on email
Email

Halloweentorino.it è l’organizzazione specializzata nella realizzazione di eventi per la notte di Halloween del 31 ottobre. Location esclusive, impianti di qualità per effetti speciali a tema e catering di alto livello. Siamo un team di professionisti che lavora nel settore da oltre 10 anni per rendere terribilmente speciale la tua festa di Halloween.

Halloween a Torino – Feste ed eventi esclusivi di HalloweenTorino.it – Perseo Marketing srls P.IVA: IT11928960019