Cena a Buffet in maschera

Ricca cena a buffet con vini illimitati inclusi

Halloween Party in Open Bar

Party in maschera fino alle 2.30/3.00 del mattino in Open Bar

percorso horror

Esperienza da brivido con percorso Horror

Infestato da spettri

La Villa sul Lago

la leggenda

“Ti prego….Ti prego… TU DEVI AIUTARMI A FUGGIRE!” Queste sono le parole che riecheggiano nell’oscuro giardino della Villa sul Lago. C’è qualcosa nel bosco, c’è qualcosa che consuma le tenebre del luogo in cui sorge l’antica Villa Rosa. La leggenda narra che una creatura si nasconde nell’ombra della Villa, qualcosa che si nutre della nostra paura e rimane nel fondale del lago sino alla notte del 31 ottobre.

Gli antichi lo chiamavano semplicemente l’Uomo della Villa, altri più spaventati lo definirono l’Uomo Nero. Tu credi sia soltanto immaginazione, che sia soltanto una favola? Noi ti diamo solo un consiglio. se hai paura non chiudere gli occhi, il buio è il suo ambiente preferito, piuttosto….INIZIA A SCAPPARE!

Un Halloween 2017

da Brivido

DSC9315[1]

LA LOCATION

A 25 minuti di distanza da Torino, Tenuta Villa Rosa vi aspetta per regalarvi una notte unica e magica. La location suggestiva è composta da decorosi e sfarzosi ambienti interni; un enorme giardino con un lago, fontane, viali alberati e ruscelli. La villa sul Lago sarà sicuramente il teatro di una notte senza precedenti.

Cena Buffet

HalloweenTorino.it è lieta di aprire le porte della tenebrosa Villa Rosa. La leggenda dell’Uomo Nero e la splendida location vi regaleranno una notte di divertimento incredibile. L’evento offrirà 2 saloni principali, dalle ore 20.30 uni di essi sarà allestito con un grande Buffet a Vini illimiltati. Ogni ospite avrà un proprio posto a sedere ed ogni gruppo sarà ben disposto in tutta la sala in cui non mancherà cibo e alcol e musica.

LA FESTA

Dalle ore 23.30 la sala principale si trasformerà nel party ufficiale di HalloweenTorino.it con musica Dance/Elettronica/Anni ’90/Raggaeton e un mega Open Bar fino all’Alba. Travestiti, non dimenticarti la maschera a casa e preparati per la più grande festa di Halloween.

QUANDO

31 Ottobre 2017 dalle 20:30 alle 04:00

dove

Strada Saluggia Cerrone, 65, 13044 Crescentino VC

perchè

Halloweentorino.it è l’organizzazione specializzata nella realizzazione di eventi per la notte di Halloween del 31 ottobre.

I NOSTRI

OSPITI

EVENTI ESCLUSIVAMENTE SU PRENOTAZIONE FINO AD ESAURIMENTO

PACCHETTI EXPERIENCE

ENTER

Acquistabili entro il 10/10/2021
20 cad.uno
  • Party + Open Bar
  • Accesso Immediato
  • Parcheggio
  • Percorso Horror
  • Cena a buffet con vini illimitati

ARGENTO

Acquistabili entro il 10/10/2021
39 cad.uno
  • Party + Open Bar
  • Accesso Immediato
  • Parcheggio
  • Percorso Horror
  • Cena a buffet con vini illimitati
CONSIGLIATO

Goditi a pieno le nostre feste, senza preoccupazioni.

servizi extra

servizio navetta

Abbiamo pensato anche al viaggio. Andata e ritorno da Torino per l’evento che hai scelto, senza guidare e in massima sicurezza. A partire da 10€

rimborso

Acquista in tranquillità il tuo ticket prima che vada sold out. Se hai un imprevisto e ci avvisi entro 3gg dall’evento, ti rimborsiamo l’intero importo!

Tutto quello che devi sapere

maggiori dettagli

L’evento è accessibile solo da un pubblico +18 anni. Non sono ammessi mininorenni, anche se accompagnati da un genitore. L’evento “La Villa sul Lago” avrà luogo nella magica location Tenuta Villa Rosa (Strada Saluggia Cerrone, 65, 13044 Crescentino VC). La notte è quella di Halloween, il 31/10/2017. Accesso: dopo le ore 20.00 Inizio apericena: ore 20.30 Inizio party + Open Bar: ore 23.30 Conclusione evento: ore 4.00 circa
Tutti gli eventi di HalloweenTorino.it sono accessibili solo su prenotazione. Grazie a questo sistema siamo in grado di garantirvi il numero corretto di partecipanti all’evento e quello per i posti a sedere durante l’apericena. Prenota e ritira il ticket: Chiamaci o scrivici su Whats app esclusivamente al 3496990888, [SPECIALE PUNTO RACCOLTA TICKET CRESCENTINO]: Ritira il tuo ticket presso il tabaccaio/edicola “Aladino” di Alessandro Scalia all’interno del centro commerciale Conad (Via Giotto 24, Crescentino). Orari: tutti i giorni da lunedì a sabato dalle 08.00 alle 20.00 e domenica dalle 9.00 alle 12.00. Telefono: 0161841865. [PUNTO RACCOLTA TICKET TORINO]: Ritira il tuo ticket presso il nostro ufficio Via San Quintino 38 tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00. Oppure Acquista comodamente online: www.halloweentorino.it/ticket/xceed
Maestosa e tetra come poche. Tenuta Villa Rosa sarà a disposizione per ospitare l’evento di HalloweenTorino.it con le sue ampie sale. Area fumatori nel giardino esterno Servizi igenici garantiti

Per tutta la durata della festa sarà assicurato un VERO Open Bar con consumazioni illimitate di qualsiasi cocktail internazionale.

L’apericena in maschera sarà esclusivo per chi ha prenotato e acquistato il pacchetto “Argento” o “Platino”. Attraverso la prenotazione sarà garantito il posto a sedere al tavolo. L’apericena è di tipo a buffet non servito con vini rossi e bianchi illimitati GRATIS. Salumi misti locali Formaggi misti tipici Finger food 1 Primo piatto caldo 1 Secondo piatto caldo 3 tipologie di dolci
I pacchetti Oro e Platino di HalloweenTorino.it comprendono il pernottamento presso una delle nostre strutture convenzionate nei pressi dell’evento “La Villa sul Lago”. Il tipo di camere e le strutture sono da concordare in base alle specifiche esigenze.
Al costo di 10 euro, HalloweenTorino.it mette a disposizione il servizio di navetta A/R per l’evento “La Villa sul Lago” presso Tenuta Villa Rosa. Il servizio navetta è SOLO SU PRENOTAZIONE e attivo al raggiungimento della quota minima di persone. Partenza per pacchetti Argento/Platino: ore 20.00 da Corso Vittorio Emanuele II 131, 10138 Torino. Arrivo alla Villa previsto per le ore 20.30 Partenza per pacchetti Enter/Oro: a partire dalle ore 22.30 saranno organizzate navette da Corso Vittorio Emanuele II 131, 10138 Torino. Ritorno per tutti i pacchetti: dalle ore 03:00 dal parcheggio della Villa, partiranno le navette di rientro. Arrivo in Corso Vittorio Emanuele II 131, 10138 Torino